Menu Chiudi

Buon 2019!

Ho iniziato l’anno giurando a me stesso che nel 2018 avrei pubblicato, e ci sono riuscito.

La pubblicazione, e alcuni incontri fortunati, mi hanno permesso di fare esperienze e vedere luoghi che non avrei mai immaginato. Mi sento pertanto in dovere di ringraziare pubblicamente mia mamma (per il romanzo e altre ottomila cose), Ornella Albanese per i consigli editoriali, Silvia Santachiara per la professionalità, Vittoria Mucci e Giovanna Calcara per l’allegra incoscienza, Sabrina Bagatta per la passione. Ringrazio chi mi ha dato l’opportunità di parlare in radio, chi ha letto il libro e ha poi voluto raccontarmi cosa ne pensa e chi ancora non ha avuto occasione per farlo. Ringrazio chi è venuto alle presentazioni e chi ogni tanto passa di qui a mettere un like.

Mi state facendo divertire un mondo, per cui spero di restituirvi un po’ di quello che sento e di farvi divertire a mia volta.
Ci sono alcune idee per portare avanti la promozione di Martina non esiste: inizierò a lavorarci nei prossimi giorni e presto vedrete cosa bolle in pentola… 😉

Le presentazioni confermate, ad oggi, sono: mercoledì 16 gennaio alla biblioteca Casa della conoscenza di Casalecchio (ore 18.30); giovedì 31 alla libreria Confraternita dell’uva a Bologna (19.00); venerdì 1 febbraio al Circolo culturale Il nome della rosa di Giulianova (21.30).
Buon 2019!

#grazie #buonanno #justlove #neversettle